2 morti e 6 feriti. È questo il resoconto provvisorio di una sparatoria avvenuta ieri notte a Los Angeles durante un after-party non ufficiale dell’Hard Summer EDM festival.
Secondo KTLA, la sparatoria è avvenuta intorno all’una di notte di lunedì 4 agosto, in una zona industriale vicino alla Freeway 10. Gli agenti sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco. Quando la polizia è arrivata, si era già radunata una grande folla.
Le due vittime decedute sono un uomo e una donna. L’uomo è morto sul posto, mentre la donna è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate. Delle sei persone ferite, almeno una rimane in condizioni critiche. Non sono stati effettuati arresti, né la polizia ha identificato pubblicamente alcun sospetto.
È da notare che poche ore prima della sparatoria, la polizia era stata chiamata nello stesso isolato per interrompere una festa dopo aver ricevuto segnalazioni che qualcuno aveva una pistola. Gli agenti hanno arrestato una persona per possesso di arma da fuoco e la festa è stata interrotta. Non è chiaro se i due incidenti siano collegati.








