La Dark Polo Gang canta Tiziano Ferro al karaoke | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

Tutto vero: la Dark Polo Gang canta Tiziano Ferro al karaoke

Non sapevamo come fare gli auguri a Tizianone per i suoi 39 anni, così abbiamo chiesto ai suoi più grandi fan di cantare "Rosso Relativo"

Nel giorno sacro che segna il trentanovesimo anniversario dalla venuta al mondo di Tiziano Ferro I, noi rendiamo omaggio a Sua Maestà con un video esclusivo della Dark Polo Gang che canta Rosso Relativo al karaoke.

Proprio così: avevamo a disposizione una troupe, uno storico karaoke di Milano (il Johann Sebastian Bar, andateci se non l’avete mai fatto) e tre Dark Boys in forma smagliante durante il tour che li sta tenendo impegnati in questi giorni. Che fai, non vai a cantare Tizianone? Ci mancherebbe, e bisogna dire che Pyrex, Tony e Wayne se la sono cavata più che bene. Anzi, davvero egregiamente.

Sarà che i tre sono fan sfegatati di Tiziano, talmente irriducibili che pare abbiano iniziato ad ascoltare prima Sere Nere di 50 Cent quando erano solo tre pischelletti non ancora dark. Ora la Dark Polo è una macchina che viaggia a pieno regime, con la Cambiare Adesso diventata disco di platino e un tour che sta macinando sold out a raffica.

Ecco le date rimanenti:

Firenze, Viper Theatre, sabato 23/02/19
Venaria Reale, Teatro della Concordia, venerdì 08/03/19
Roma, Atlantico, venerdì 15/03/19
Nonantola, Vox Club, sabato 23/03/19

Altre notizie su:  Dark Polo Gang