‘La prima volta’ di Lele Pons | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

‘La prima volta’ di Lele Pons

La prima esibizione in pubblico (nei panni del Grinch), il primo bacio e la prima boyband di cui si è innamorata. La youtuber e cantante venezuelana di 'Celoso' è venuta a trovarci in redazione

«A scuola ero la più simpatica del gruppo, ero famosa per i miei scherzi», dice Lele Pons. La star social venezuelana ora è tornata alla musica, forte di un maxi tormentone, Celoso e della nuova hit Teléfono. «Avevo iniziato con la musica anni fa, poi ho capito che era il momento di ricominciare a fare qualcosa. La musica latina oggi è dovunque, penso che fosse destinata ad esserlo».

Lele è nata nel 1996 e a cinque anni si è trasferita dal Venezuela a Miami. «Non ricordo tanto del mio passato lì, era come stare nella giungla. Nel mio palazzo c’erano alligatori… Potevi avere degli animali domestici davvero particolari: io avevo delle tigri e delle scimmie, ad esempio», ride parecchio mentre lo ricorda.

Lele Pons - Celoso (Official Music Video)

Nella sua “prima volta”, qui sopra, conferma il suo amore spassionato per Shakira, racconta del suo primo bacio in Italia con un ragazzo che aveva mangiato della verdura e della sua boyband preferita. Tutto rigorosamente in italiano.

Altre notizie su:  Lele Pons