La prima volta di Capo Plaza | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

La prima volta di Capo Plaza

La prima volta che si è ubriacato, la prima rima mai scritta, la prima volta che gli hanno detto: "Farai un tour europeo": Il Giovane Fuoriclasse è venuto a trovarci in redazione per raccontarci i suoi first time della vita

La conquista dell’Europa a opera di Capo Plaza è appena iniziata. Prima il video di Billets feat. Ninho, uscito ieri e girato interamente nella banlieue parigina insieme a uno dei suoi principini, poi l’annuncio del tour europeo che toccherà 9 città a partire da Berlino, proprio oggi, 5 marzo.

Un bel salto avanti per il Giovane Fuoriclasse di Salerno, che qualche giorno fa è passato a trovarci in redazione per raccontarci delle sue prime volte. Tipo la prima volta che si è innamorato oppure la sua prima rima mai scritta.

La locandina del Tour Europeo di Capo Plaza

La locandina del Tour Europeo di Capo Plaza

«Quando mi hanno detto le parole tour europeo ho pensato “impossibile”» ci ha detto nel video qui sopra, a dimostrazione del fatto che sarà anche un campione precocissimo. Ma che là fuori c’è ancora un mondo sconosciuto a lui e che soprattutto non conosce ancora il nome di Capo Plaza.

Altre notizie su:  Capo Plaza