La prima volta di Billie Eilish | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

La prima volta di Billie Eilish

La prima canzone che ha scritto. La prima volta che un suo pezzo ha raggiunto i mille streaming. Il primo giro in macchina (senza la patente). Il fenomeno pop del momento come non l'avete mai vista né sentita

La prima canzone che ha scritto. La prima volta che un suo pezzo ha raggiunto i mille streaming. Il primo giro in macchina (senza la patente). Ad appena 17 anni Billie Eilish è il fenomeno musicale del momento, protagonista di un’ascesa senza precedenti nell’olimpo del pop. Dopo essersi raccontata in profondità nella nostra digital cover, dalla sua casa di Los Angeles e durante una delle tappe del suo infinito tour, ci svela un po’ di sue “prime volte”.

Una chiacchierata esclusiva con la teen idol che fa impazzire Thom Yorke e Eddie Vedder per scoprire tramite una serie di “esordi” come è nato il suo rapidissimo successo. Billie ci apre le porte del garage per svelarci le jam con il fratello Finneas e alcuni amici e poi riavvolge il nastro, per rivivere le emozioni dei primi ascolti dei suoi artisti più amati, come Tyler, the Creator e Childish Gambino. Queste e tante altre curiosità in un video che vi restituirà una Billie Eilish come non l’avete mai vista.

Altre notizie su:  Billie Eilish