Cosmo: «Vi manderò fuori di testa» | Rolling Stone Italia
Interviste Musica

Cosmo: «Vi manderò fuori di testa»

È passato a trovarci in redazione il producer di Ivrea per raccontarci del suo nuovo album in arrivo e del suo party perfetto con tanto di consigli per tutti i DJ

Fresco di ritorno sulle scene con la bomba da dancefloor Turbo, è passato a trovarci in redazione Cosmo, per raccontarci dell’attesissimo seguito de L’Ultima Festa e, soprattutto, per spiegarci quali sono gli ingredienti per mettere in piedi il party perfetto.

Che fosse un artista ‘anomalo’ nella scena italiana lo sapevamo già: ci aveva conquistato con i sintetizzatori e le drum machine del suo ultimo lavoro in studio tanto che lo avevamo eletto album italiano del 2016. Cosmo ci ha raccontato la genesi del suo nuovo disco Cosmotronic, in uscita il prossimo 12 gennaio, nato nel turbinio della techno, della house e della UK Bass che ha dominato gli ascolti dell’artista di Ivrea nell’ultimo anno.

Tra qualche considerazione sulla musica italiana del 2017, dall’indie alla trap, Cosmo ci ha descritto la sua festa perfetta, dalla “vibra giusta” fino alle bombe da sparare per un DJ coi fiocchi: Red Axis, DJ Koze e tante chicche per veri bongustai della consolle.

“Sun My Sweet Sun” di Red Axes

“Veto Plank” di Ondo Fudd

“Rumba” di Bawrut

“Jaraï” di Underspreche

“XTC” di DJ Koze

Altre notizie su:  Cosmo