FOTO
A 14 anni dall’ultimo album di inediti, la Premiata Forneria Marconi annuncia l’uscita del disco “Emotional Tattoos” il 27 ottobre in due versioni, un italiana e una inglese. Nell’attesa è possibile farsi un’idea ascoltando “Quartier generale”, l’unico singolo uscito per ora.
Intanto a Milano, sulla circonvallazione esterna dopo il ponte delle Milizie sullo svincolo per Viale Cassala, è stata svelata l’immagine di copertina dell’album attraverso un murales disegnato da Mattia Bonora. L’immagine è opera di Stefano e Mattia Bonora con la direzione artistica di ArtKademy.
«Sulla copertina si vede una fantastica nave spaziale guidata da Franz e Patrick, – commenta la band – una nave che ci porta in luoghi mai esplorati prima, accompagnando il pubblico nel nuovo mondo PFM, dove la musica non ha solo un’identità ma si evolve e abbraccia molti generi. “Emotional Tattoos” è un album che lascerà emozioni sulla pelle».
Intanto a Milano, sulla circonvallazione esterna dopo il ponte delle Milizie sullo svincolo per Viale Cassala, è stata svelata l'immagine di copertina dell'album attraverso un murales disegnato da Mattia Bonora. L'immagine è opera di Stefano e Mattia Bonora con la direzione artistica di ArtKademy.
«Sulla copertina si vede una fantastica nave spaziale guidata da Franz e Patrick, - commenta la band – una nave che ci porta in luoghi mai esplorati prima, accompagnando il pubblico nel nuovo mondo PFM, dove la musica non ha solo un'identità ma si evolve e abbraccia molti generi. “Emotional Tattoos” è un album che lascerà emozioni sulla pelle».
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.