Boom di ascolti per Lucio Battisti su TimMusic | Rolling Stone Italia
Musica

Boom di ascolti per Lucio Battisti su TimMusic

Con l'arrivo in streaming del catalogo, la piattaforma ha registrato un incremento di ascolti del 14%, sia in termini di users che di streaming rispetto alle domeniche precedenti

Boom di ascolti per Lucio Battisti su TimMusic

Dopo una travagliata vicenda legale, il 29 settembre è arrivato online il catalogo del più grande binomio artistico della musica italiana, quello formato da Lucio Battisti e Mogol.

Su TimMusic nella sola giornata di domenica le canzoni di Battisti sono state le più ascoltate, triplicando il dato di ascolto delle hit del momento. Nel complesso la piattaforma di musica in streaming di Tim ha registrato, infatti, un incremento di ascolti del 14%, sia in termini di Users che di Streaming, rispetto alle domeniche precedenti.

Lucio Battisti è stato in assoluto l’artista più seguito con il 7% degli streaming totali e il brano del suo repertorio più ascoltato è stato 29 settembre.

Da domenica TimMusic dedica ampio spazio alla produzione musicale di Lucio Battisti con una Home Page personalizzata e la sezione dedicata Momento Lucio Battisti, con sei playlist esclusive: Lucio Battisti Il meglio di, Lucio Battisti e le donne, Lucio Battisti l’innovatore, Lucio Battisti e l’amore, Lucio Battisti l’ecologista, Lucio Battisti e il futuro.

Altre notizie su:  Lucio Battisti