Home Musica

‘Blush Beat’ è il nuovo singolo di Club Domani & Emmanuelle (ft. Stephanie Glitter)

Il 6 aprile verrà presentato al Plastic insieme al videoclip, per segnare l’inizio di una collaborazione tra Club Domani e MTV, che darà vita a un party ogni sabato notte e che culminerà il 29 giugno con il Pride

Si chiama Blush Beat ed è il terzo brano prodotto dai DJ di Club Domani Andrea Ratti e Sergio Tavelli, per cui il duo del Plastic di Milano ha collaborato con Emmanuelle, tornata in studio dopo il successo di Italove. Protagonista della canzone è Stephanie Glitter, figura iconica delle notti milanesi, che racconta la routine straordinaria di preparazione delle sue serate.

Stephanie Glitter, Andrea Ratti, Sergio Tavelli ed Emmanuelle – Foto: Lorenzo Fanfani

Il risultato è, come il titolo, un contrasto tra dolcezza e impudenza, tra italodisco e electropop dalle contaminazioni acide. Il 6 aprile verranno presentati al Plastic sia il pezzo che il videoclip, diretto da Marco Gradara e prodotto in collaborazione con MTV.

La serata segnerà l’inizio di una collaborazione tra Club Domani e MTV, che darà vita a un party ogni sabato notte e che culminerà il 29 giugno con il Pride.

Leggi anche