Ruggero de I Timidi e Auroro Borealo sono i guru del "SESSONE" | Rolling Stone Italia
Anteprime Musica

Ruggero de I Timidi e Auroro Borealo sono i guru del “SESSONE”

La coppia di latin lover lo dice chiaro e tondo nel video che abbiamo in anteprima: nel 2019 fare l'amore non basta più, serve fare sessone

Abbiamo l’onore ma soprattutto l’onere di mostrarvi Sessone, il nuovo video di Auroro Borealo, secondo singolo estratto dal nuovo disco Adoro Borealo uscito il primo Aprile.

Il brano vanta la straordinaria partecipazione di Ruggero de I Timidi e affronta la scottante questione del bilanciamento tra sesso e amore: nel 2019 fare l’amore non basta più, serve fare sessone.

Racconta Auroro Borealo: “Una mia amica mi ha raccontato di quando usciva con un ragazzo, un giovane studente di ingegneria piuttosto benestante. Un giorno lei va a trovarlo dal momento che aveva casa libera e una volta giunta da lui scopre che il ragazzo ha un tavolo da biliardo in sala. La ragazza sale sul biliardo con fare provocatorio lasciando chiaramente intuire le sue intenzioni, a quel punto lui si avvicina e serissimo le dice ‘mmm… ho voglia di fare sessone’. La mia amica è scappata via. Credo che questa sia una bella metafora delle relazioni sentimentali nel XXI secolo. Il video è una vera e propria soap opera perché alla fine l’amore è una serie TV, il sesso è una telenovela.”

Altre notizie su:  Auroro Borealo Ruggero de I Timidi