Roberto Angelini suona ‘Condor’ per ‘Luce Social Club’, il video | Rolling Stone Italia
Anteprime Musica

Roberto Angelini suona ‘Condor’ per ‘Luce Social Club’, il video



Il chitarrista ha portato il suo nuovo singolo solista sul palco dello show di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova. Il video della performance è in anteprima su Rolling Stone

«È una preghiera laica, che mi ricorda cosa devo fare per vivere intensamente: non avere paura e credere nelle coincidenze», ci ha detto Roberto Angelini di Condor, il secondo singolo uscito dopo il suo ritorno a dieci anni dall’ultima volta. Il chitarrista, autore e membro fondamentale della band di Propaganda Live l’ha suonata dal vivo per il programma Luce Social Club: il video della performance, che sarà trasmesso nella puntata del 12 marzo, è in anteprima esclusiva qui su Rolling Stone.

Angelini è accompagnato da Luca Carocci (chitarra elettrica), Fabio Rondanini (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso ), Jose Ramon Caraballo Armas (percussioni) e Daniele Coffee Rossi (tastiere).

Condotto da Gianni Canova e Martina Riva, Luce Social Club è un programma di approfondimento culturale in onda – per il secondo anno consecutivo – su Sky Arte. Lo show ha un approccio alla materia trasversale, eterogeneo, concentrato sul processo creativo e su ogni forma di espressione artistica.

In ogni puntata i conduttori dialogano con personaggi del mondo del cinema, del teatro, della musica e dell’arte contemporanea: oltre a Roberto Angelini e alla sua band, in quella del 12 marzo (in onda a partire dalle 20) ci saranno anche l’attrice Valentina Cervi (Gli infedeli, L’ultimo paradiso), il montatore e regista Jacopo Quadri (Ultimina) e la fotografa, attrice e regista Chiara Caselli, tra i protagonisti dell’ultimo film di Pupi Avati.

Roberto Angelini durante ‘Luce Social Club’

Luce Social Club è prodotto da ERMA Pictures, in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini. Potete vederlo su Sky Arte o in streaming su Now Tv.

Altre notizie su:  Roberto Angelini