Pelle, in anteprima il nuovo video ‘23:23’ | Rolling Stone Italia
Anteprime Musica

Pelle, in anteprima il nuovo video ‘23:23’

Il brano è un racconto di autodistruzione: una lettera di addio alla vita che, grazie alla musica, si trasforma in una rinascita

Dopo aver lanciato artisti come Noyz Narcos, Baby K, Capo Plaza, l’etichetta indipendente Quadraro Basement è pronta a lanciare Pelle, un nuovo talento nel mondo del rap di cui molto presto sentirete parlare.

Milanese, classe 1994, Pelle, al secolo Stefano Pellegrino, debutta oggi con il suo primo singolo, intitolato 23:23, di cui oggi vi presentiamo in anteprima il video, diretto da Mauro Russo. 23:23 è un brano oscuro, una storia vera di auto distruzione quasi fosse una lettera di addio alla vita capace, durante il brano, di trasformarsi nel suo opposto, dove la musica divente il simbolo della rinascita.

23:23, inoltre, anticipa l’album di debutto di Pelle, Assolo: un concept album incentrato sul viaggio di una generazione alla scoperta e alla ricerca della serenità attraverso un sound rap e pop dai contenuti quotidiani affidati a un uso della parola ragionato e attento. Dentro ci sono i viaggi di Stefano, gli incontri e la vita di un giovane 26enne “di provincia”: c’è Milano, Londra, Barcellona, Jericoacoara, Miami e Ibiza. C’è il suo modo di amare, il modo di amare di un’intera generazione, c’è voglia di amare e di sentirsi amati.