‘Mi Serve’ è l’esordio perfetto per Cara | Rolling Stone Italia
Anteprime Musica

‘Mi Serve’ è l’esordio perfetto per Cara

La ventenne milanese comincia così la sua carriera discografica, con un video e un singolo che canta del "parco giochi che abbiamo nella testa"

“Siamo nativi tecnologici. Siamo nati tra smartphone, tablet e schermi al plasma, ma abbiamo scoperto le istruzioni d’uso senza che nessuno ce le insegnasse. Abbiamo fatto i puzzle sui cellulari dei nostri papà e abbiamo pronunciato le prime parole davanti a uno smartphone per farci sentire dalle nostre nonne.
Un parco giochi dentro la testa, ci serve.”

O meglio Mi Serve, come canta la giovane CARA nel suo primo singolo assoluto, che oggi abbiamo il piacere di ospitare sotto forma di anteprima. Anna Cacopardo, 20 anni, è di Milano ma vive a Crema. Dopo essersi iscritta all’Accademia di Musica NAM di Milano, al corso di Canto Moderno, ha iniziato da qualche anno un percorso musicale proprio, componendo sia testi che musica. A darle una mano, almeno per quanto riguarda la produzione del suo esordio, è stato Davide Simonetta.

Il pezzo, un buon pezzo radiofonico con un piglio estivo a metà fra Frah Quintale e Billie Eilish, esce proprio oggi 12 luglio per Polydor/ Universal Music.

Altre notizie su:  Cara