Volvo EX30, viaggio nella sostenibile leggerezza svedese (cap.3, oltre la strada) | Rolling Stone Italia
Branded content

Volvo EX30, viaggio nella sostenibile leggerezza svedese (cap.3, oltre la strada)

Non solo asfalto, nei programmi della nuova Volvo EX30, che dal prossimo anno sarà disponibile anche in versione Cross Country. Un pensato per l'avventura e tutti gli accorgimenti necessari per arrivare (quasi) ovunque, saranno le sue caratteristiche speciali.

Volvo EX30 Cross Country Exterior

Volvo EX30 Cross Country Exterior

E’ la più piccola delle Volvo, è nata elettrica e potrà anche avventurarsi sulle strade meno battute, oltre l’asfalto di tutti i giorni. A partire dal prossimo anno, infatti, la Volvo EX30 sarà disponibile anche nella variante Cross Country, per portare tutte le potenzialità della nuova arrivata della casa svedese verso l’avventura . Le prenotazioni per questa versione speciale del SUV elettrico compatto si apriranno nel 2024 e la produzione dovrebbe iniziare verso la fine dello stesso anno.

Volvo EX30 Cross Country Exterior Sketch

Volvo EX30 Cross Country Exterior Sketch

 

La Volvo EX30 Cross Country si baserà sulla consolidata esperienza di Volvo con i modelli Cross Country, particolarmente apprezzati dai clienti che desiderano vivere un’esperienza più avventurosa con la propria auto. Sarà provvista di una serie di dotazioni personalizzate, come una maggiore altezza da terra, cerchi neri da 19 pollici e l’opzione di cerchi da 18 pollici con pneumatici personalizzati.

Volvo EX30 Cross Country Exterior Sketch

Volvo EX30 Cross Country Exterior Sketch

 

Quando la EX30 Cross Country porterà i suoi occupanti fuori dalle strade battute, sarà riconoscibile per le sue piastre di protezione anteriori, posteriori e laterali, per gli speciali pannelli neri sul paraurti anteriore e sul cofano del bagagliaio e per l’elegante logo Cross Country. La piccola bandiera svedese montata sul cofano sarà la ciliegina sulla torta.

Volvo EX30 Cross Country Exterior SketchVolvo EX30 Cross Country Exterior Sketc

 

Jim Rowan la nuova Volvo EX30 Cross Country 

Jim Rowan, Presidente e CEO di Volvo Cars, con la nuova Volvo EX30 Cross Country

 

Altre notizie su:  volvo Volvo Cars volvo EX30