Vespa nell’anno del Drago: edizione limitata Dragon e Varsity Jacket | Rolling Stone Italia
Moto

Vespa nell’anno del Drago: edizione limitata Dragon e Varsity Jacket

Vespa inaugura l'Anno del Drago con la nuova edizione limitata del suo scooter che per l'occasione prende il nome di Vespa Dragon. Per estendere il nuovo stile anche a chi sta in sella, arriva anche la Varsity Jacket, ispirata al movimento sinuoso del Drago.

Vespa Dragon

Vespa Dragon

Sotto il segno del Dragone, per Vespa che rende omaggio in stile iconico all’Anno del Drago. E un percorso che mischia leggenda. mito, con la moderna maestria di design e meccanica, quello che ha portato alla creazione dello scooter in edizione limitata Vespa 946 Dragon, ultima arrivata della casa, alla quale è abbinata l’esclusiva Varsity Jacket. In altre parole, stile su due ruote ma anche da indossare.

Vespa Dragon

Vespa Dragon

Icona da sempre degli spiriti liberi e dello stile di vita tutto italiano, Vespa inaugura quindi ora una sua ‘nuova’ era con il lancio dell’esclusiva Vespa 946 Dragon e di una varsity jacket celebrando l’inizio del nuovo anno lunare, anche con un party esclusivo ad Hong Kong, ribadendo la sua distintiva impronta italiana nel mondo, incarnando la potenza del drago, creatura mitologica dal potere illimitato e simbolo di prosperità.

Vesta Dragon Varsity Jacket

Vesta Dragon Varsity Jacket

La Vespa 946 è stata pensata per essere abbinata ad un’esclusiva colorazione dorata per l’edizione da collezione Dragon, massima espressione dello spirito ruggente dello scooter. Disponibile in soli 1888 pezzi, è decorata dall’accattivante motivo di un drago verde smeraldo che sinuosamente danza sulla livrea.

Vesta Dragon

Vesta Dragon

Realizzata a mano in Italia con tecnologia all’avanguardia, lo stile espressivo e audace della Vespa 946 Dragon rappresenta una commistione di culture, innovazione e raffinatezza, per un mix ben calibrato di energia e potenza. In occasione del lancio del nuovo modello e in omaggio al nuovo anno lunare, Vespa annuncia anche il suo primo capo di abbigliamento, la Dragon Varsity Jacket, pensata per celebrare lo scooter e la creatura mitologica, entrambi leggendari nei propri campi, tra stile e storia.

Vesta Dragon Varsity Jacket

Vesta Dragon Varsity Jacket

Ispirata al design della Vespa 946 Dragon, la giacca varsity realizzata in lana a coste con maniche in morbida nappa reinterpreta il disegno del drago sotto forma di stampe e ricami che diventano protagonisti del pannello posteriore e della tasca sinistra. Il pannello frontale della giacca riporta l’iconico monogramma V di Vespa, accompagnato da un antico proverbio cinese. Il medesimo spirito dell’esclusiva collezione si riflette anche negli accessori, prodotti con materiali di alta qualità e caratterizzati da dettagli innovativi e lussuosi.

 

Altre notizie su:  #vespa #vespadragoon