
500 by Bocelli, alla ricerca del nuovo ‘Tempo’
Una Nuova 500 e il nome Bocelli firmano la collaborazione tra Fiat e la famiglia del tenore famoso in tutto il Mondo. Si chiama 'La Prima by Bocelli' e ha le note nel DNA
Digital Cover
Musica, cinema, attualità, sport, moda: tutte le digital cover di Rolling Stone.
Tutte le coverNewsletter
Iscriviti alla newsletter di Rolling Stone ed entra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento.
Una Nuova 500 e il nome Bocelli firmano la collaborazione tra Fiat e la famiglia del tenore famoso in tutto il Mondo. Si chiama 'La Prima by Bocelli' e ha le note nel DNA
A Torino comincia l’Eurovision Song Contest e la patria dell’auto ‘all’italiana’ si presenta in scena sulla Nuova 500, firmata da Andrea Bocelli
'Enjoy the Silence' ma con lo stile e la storia di Mustang che fa capolino davanti agli occhi. Lo cantavano i Depeche Mode e lo mette in pratica Mustang Mach-E che porta il passato nel futuro, già arrivato come un cavallo al galoppo, come un Mustang nelle praterie, fatte di fulmini elettrici e cavalcate tecnologiche, silenzio e velocità per sentire solo il suono del vento.
‘Enjoy the Silence’ ma con lo stile e la storia di Mustang che fa capolino davanti agli occhi. Lo cantavano i Depeche Mode e lo mette in pratica Mustang Mach-E che porta il passato nel futuro.
Un 8 di marzo anche per mondo degli eSports e del racing, per Ford Italia che 'scende in pista' con il progetto 'The W Track', modificando virtualmente il rettilineo dell’Autodromo di Monza fino ad ottenere la parola 'Woman'.
Combinare stili e generi, ovvero The Hybrid Theory. Musica o auto, note o quattro ruote. Condizioni essenziali: utilizzare il giusto di tutto e creare la novità che funziona e affascina. Come i Linkin Park dell’album di debutto ‘The Hybrid Theory’, da una parte, e Ford Puma, ibrida, dinamica e sportiva, dall’altra.
E’ cattiva, sviluppata direttamente da un reparto corse ed è uno dei riferimenti nel mondo delle supersportive derivate da modelli di serie. Chi è? Un suggerimento: è gialla, giallissima e non passa inosservata. E’ la Renault Megane RS Trophy, versione ‘pompata’ e ultra-corsaiola della berlina della casa francese, con la pista nel DNA.
Il DNA Porsche ai tempi della 'rivoluzione' elettrica sotto il cofano. E' puro divertimento alla spina.
Puro spirito dello Scorpione. La nuova arrivata rimanda alle radici del marchio, quelle dei kit di trasformazione degli anni Sessanta che hanno fatto la fortuna di Carlo Abarth, 'inventore' dell'elaborazione per le macchine di tutti i giorni, improvvisamente mutate in ‘giocattoli veloci’.
© 2022 Web Magazine Makers S.r.l.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.