Rolling Stone cerca sales account | Rolling Stone Italia
Press

Rolling Stone ti offre un’opportunità

Magazine International, concessionaria di pubblicità di Rolling Stone, cerca giovani talenti per l'ampliamento della propria squadra di venditori: NewsWeek, V Magazine e V Man in America, Forbes, El Espanol, Tapas, Robb Report e T-Magazine in Spagna sono gli altri titoli con i quali è possibile lavorare

Magazine international cerca venditori di pubblicità

Rolling Stone è in continua crescita e ha bisogno sempre più di giovani e fantasiosi venditori che vogliano far parte del suo mondo.

Magazine International propone ogni giorno nuovi progetti ed è per questo che vuole nella sua squadra persone che aiutino a concretizzarli, sia per Rolling Stone che per gli altri titoli. Persone curiose e creative, fondamentali per sviluppare i progetti di marketing che gravitano attorno ai prestigiosi marchi che la concessionaria rappresenta: pop culture, musica, cinema, moda, arredamento, stili di vita, i mondi da esplorare e conquistare.

Si offre una prospettiva di crescita, professionale ed economica, grazie all’inserimento in un team di lavoro funzionale, dinamico e in continuo divenire con ottime prospettive di traguardi impensabili. Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale di Magazine International.

È possibile inviare la propria candidatura a jobs@bernardini.it.

Si richiede:
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza della lingua spagnola
• Precedente esperienza di vendita
• Disponibilità agli spostamenti
• Inquadramento Enasarco
• Utilizzo avanzato del pacchetto Office