Rolling Stone sceglie Armando Testa per il rilancio della testata in edicola | Rolling Stone Italia

Armando Testa will rock you

Luciano Bernardini De Pace sceglie come partner per il lancio della testata Rolling Stone l’agenzia Armando Testa.

Armando Testa will rock you

Un lancio che vuole essere disruptive con il passato, con le regole dell’editoria, con il rapporto con gli edicolanti. Un progetto che sara` davvero un evento di comunicazione che accompagnera` la testata in edicola da settembre.

“Rolling Stone e` un’icona. Un lovemark che va oltre il cartaceo, il digital, la musica. E’ un brand in grado di rappresentare un lifestyle ed e` per questo che siamo pronti ad accompagnare Luciano Bernardini De Pace ed il suo team in questo ambiziosissimo progetto. Visione, coraggio e voglia di rompere gli schemi sono gli ingredienti che ogni Agenzia sogna di trovare in un cliente. Qui li abbiamo trovati tutti. Ora spetta solo a noi cucinare e fare si` che il piatto sia il piu` piccante possibile. In linea con l’heritage del brand, ma anche e soprattutto coerentemente con gli obiettivi che ci siamo posti” afferma Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.

Ufficio Stampa Rolling Stone
Monica Ripamonti