Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento
27 marzo sera

L'ex Pink Floyd che strizza l'occhio a Putin e attacca Israele ora rischia l'incriminazione. Ma va lasciato libero di portare in giro i suoi comizi con sottofondo musicale.
Non c’è luogo al mondo migliore della capitale, città che non accenna a smettere di peggiorare da almeno cinque secoli, per celebrare la superiorità del passato sul presente. Accadrà a settembre al Circo Massimo, per una sera Circo Max
Le acque fluorescenti dei canali veneziani sono l'argomento politico del momento: c'è chi, senza prove, ha puntato il dito contro gli attivisti di Ultima Generazione (che però ha negato ogni coinvolgimento)
Nonostante la madre della popstar avesse aiutato la figlia a riprendere in mano la sua vita, le due non si parlavano da tempo. Ma ora le cose sembrano essere cambiate
La battaglia legale, le preghiere e le contestazioni fuori dalla Festhalle, le accuse di antisemitismo, l’invasione di palco con la bandiera di Israele, la divisa “nazista” eliminata, il discorso del musicista, le lacrime
Per criticare il cinema “servo” delle piattaforme, il regista di ‘Pulp Fiction’ prende come esempio il divo di ‘Red Notice’. E ci va giù molto pesante…
La cantante se l'è presa con chi le ha dato della venduta dopo il suo cambio di look più femminile: «Posso essere entrambe le cose, fottuti cretini. Femminilità non significa essere deboli. Pazzesco vero?»
Sono stati annunciati i nomi degli artisti che prenderanno parte al concertone benefico per gli alluvionati che si terrà a giugno. «Lo scopo è anche invitare a trascorrere le vacanze dell’estate 2023 in Romagna»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.