Volete passare una notte indimenticabile al Louvre? | Rolling Stone Italia
Culture

Volete passare una notte indimenticabile al Louvre?

Airbnb ha annunciato un concorso speciale che vi farà passare una serata indimenticabile nel Museo del Louvre: visite VIP, un concerto privato negli alloggi di Napoleone III e una "camera con vista Monna Lisa"

Volete passare una notte indimenticabile al Louvre?

Tutti abbiamo desiderato, almeno una volta, di poter visitare un grande museo in totale solitudine. Figuriamoci il Louvre, che trabocca di visitatori a tutte le ore del giorno. Chissà come sarebbe visitarlo di notte, magari dopo una cena esclusiva, un concerto privato e una visita guidata nelle sale più belle. Sembra assurdo, ma adesso si può: il Museo del Louvre e Airbnb hanno organizzato un contest molto particolare, nato per festeggiare i 30 anni dell’inconfondibile Piramide, che si trasformerà nella vostra casa per una notte.

Il vincitore avrà una guida VIP per visitare il museo dopo l’orario di chiusura, un aperitivo nel salotto della Monna Lisa, una cena con chef personale a pochi metri dalla Venere di Milo, un concerto privato nell’alloggio di Napoleone III e una “camera con vista” sotto l’iconica Piramide. Per partecipare è sufficiente visitare questo link.

Altre notizie su:  Louvre