Vieni con noi a vedere The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses | Rolling Stone Italia
Gaming

Vieni con noi a vedere “The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses”

Un'orchestra gira il mondo eseguendo i brani di sette capitoli della saga di Link, e il 15 novembre saranno a Roma

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes - Immagine stampa

La serie di videogame The Legend of Zelda, creata da Shigeru Miyamoto per Nintendo, ha raccolto migliaia di fan in tutto il mondo, e l’universo formato dai suoi personaggi – a partire dall’eroe Link e dalla sua Principessa Zelda – e da città leggendarie è diventato un culto.
Tutto meritatamente, visto che la saga è tra le migliori in circolazione. L’ultimo titolo è Tri Force Heroes, uscito a ottobre per Nintendo 3DS a 29 anni (e 16 altri titoli) di distanza dal primo The Legend of Zelda, ed è un multiplayer collaborativo capace come pochi di non farti saltare i nervi.

Per i fan c’è un’occasione imperdibile in questi giorni. Torna in Italia The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, l’evento in cui orchestra e coro ripropongono i brani composti da Koji Kondo di sette capitoli della saga, Ocarina of Time, The Wind Waker, Twilight Princess, A Link to the Past, Link’s Awakening, Majora’s Mask e Spirit Tracks. Tutto accompagnato dalle immagini prese dal gioco.

La data a Roma del 15 novembre all’Auditorium Conciliazione sarà l’ultima per i fan italiani, almeno per un po’ di tempo – nel 2016 non sono previste tappe da noi. Per questo vogliamo invitarvi a seguire il concerto insieme a noi e a un sacco di cosplayer di Link. I primi due che risponderanno correttamente alla seguente domanda potranno venire alla data romana accompagnati da una persona.

[contact-form-7 id=”287025″ title=”The Legend of Zelda Orchestra”]