Vinilmania Xmas Fair, il Natale per i collezionisti arriva prima | Rolling Stone Italia
News

Vinilmania Xmas Fair, il Natale per i collezionisti arriva prima

Domani a Milano c'è un evento fondamentale per chi ama vinili, libri e riviste musicali. Molte antichità e una novità, presentata da Elio e Le Storie Tese

Vinilmania Xmas Fair, il Natale per i collezionisti arriva prima

Sabato 20 dicembre ritorna il l’Xmas Fair, all’Ata Hotel Quark di Milano, in via Lampedusa 11A (zona Piazzale Abbiategrasso).

Vinilmania

Un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti, ma anche per chi vuole curiosare nel mondo del vinile, dei libri e delle riviste di settore, anche quelle più rare.

Perché oltre ai 300 espositori provenienti da tutte le parti del mondo, ci saranno concerti, conferenze stampa e presentazioni discografiche che scandiranno la giornata di sabato dalle 10 alle 18.

Alle 15 arriveranno Elio e Le Storie Tese, per presentare il loro nuovo cofanetto: Dei Megli Dei Nostri Megli e regalarne qualche copia autografata, ma non solo.

Perché una delle canzoni dell’Album Biango, “Luigi il pugilista” è stata reinterpretata da Scottecs che presenterà questo video proprio durante l’evento milanese.

L’entrata è gratuita. Il parcheggio anche.

Ecco le foto che Ikka Mirabelli aveva scattato per Rolling Stone all’ultimo appuntamento di Vinilmania, alla Fiera di Novegro (Milano) a ottobre:

Vinilmania

Altre notizie su:  poplife