Weekly Random Notes: gossip musicale dal mondo dell’internet | Rolling Stone Italia
News

Weekly Random Notes: gossip musicale dal mondo dell’Internet

Questa settimana, Beyoncè molto incinta al Coachella, Selena e The Weeknd ai Grammy, Bella e Gigi Hadid contro Trump, Nicki Minaj svaligiata, Lady Gaga si prepara al Super Bowl

Weekly Random Notes: gossip musicale dal mondo dell’Internet

Beyoncè molto incinta al Coachella

Beyoncé non ha ancora confermato agli organizzatori del festival se sarà in grado o meno di esibirsi durante l’evento di cui è headliner. Non è chiaro a che punto sia della gravidanza, ma sembrerebbe intorno al quarto mese, il che significa che ad aprile, potrebbe essere al sesto mese di gravidanza.

Fonti legate al festival affermano che il cachet per la doppia performance di Bey si aggira intorno al milione di dollari, cifra che, se la gravidanza venisse considerata a rischio, Beyoncé riceverebbe comunque dalla sua polizza assicurativa. Good job Bey!

 

The Weeknd e Selena Gomez ai Grammy

Selena Gomez e The Weeknd saranno insieme durante tutto il fine settimana dei Grammy, anche se uno dei due è decisamente più desiderato dell’altro.

The Weeknd ha già reso Selena il suo plus one all’evento annuale di Clive Davis la sera della vigilia. Entrambi sono invitati alla cerimonia, ma non saranno seduti insieme. Fonti collegate alla coppia hanno reso noto che il team di Abel ha contattato gli organizzatori dei Grammy negli ultimi giorni per fare in modo che i due siano seduti l’uno accanto all’altra. Il segno che Abel e Selena si sono decisamente avvicinati durante il breve viaggio da finti turisti low-profile in Italia.

Ma ecco il punto più tragico. The Weeknd, già vincitore di due Grammy, si esibirà durante la cerimonia di cui è tra gli headliner; mentre Selena, nonostante la sua hit Hands to Myself, non è stata neanche nominata.

 

Lady Gaga si prepara al Super Bowl

Lady Gaga è stata avvistata a Houston mentre si preparava per la sua performance di stasera al Super Bowl. In posa. Con una Lamborghini. Ovviamente.

 

Bella e Gigi Hadid protestano a New York

«Anche noi odiamo la politica anti-immigrazione di Trump». 

Perché i rapper non sono esattamente caucasici.

 

Kendall Jenner flirta con A$AP Rocky

Anche se la coppia non ha mai confermato la relazione, è da più di un anno che Kendall Jenner e A$AP Rocky vengono fotografati insieme – come in queste foto in cui si abbracciano in un club durante la settimana della moda a Parigi.

Il rapper/modello/influencer qualche giorno fa ha condiviso sul suo Instagram un video in cui Kendall appare in sua compagnia a un concerto dell’A$AP Mob. Sono davvero necessarie altre conferme?

 

FEELIN BAD FOR ANYBODY WHO MISSED YAMS DAY

Un video pubblicato da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

 

Furto in casa Minaj

Il valore degli oggetti rubati a casa della cantante dovrebbe aggirarsi intorno ai 175 mila dollari. Ma a Nicki non sono stati portati via solo oggetti personali, ha trovato anche i suoi ricordi distrutti, come foto strappate e vestiti tagliati. Conoscendo il suo stile, di questi ultimi saprà sicuramente farne buon uso.

Altre notizie su:  poplife