Tommy Hilfiger lancia una collezione dedicata agli Stones | Rolling Stone Italia
News

Tommy Hilfiger lancia una collezione dedicata agli Stones

Il brand è sponsor di EXHIBITIONISM, la prima mostra internazionale dedicata agli Stones

Inaugura il 5 aprile a Londra "Exhibitionism", la prima mostra internazionale dedicata ai Rolling Stones

Inaugura il 5 aprile a Londra "Exhibitionism", la prima mostra internazionale dedicata ai Rolling Stones

Inaugurerà il 5 aprile EXHIBITIONISM, la prima mostra internazionale dedicata ai Rolling Stones, presso la Saatchi Gallery, dove rimarrà fino al 4 settembre, prima di partire per un tour mondiale per quattro anni. Tommy Hilfiger sarà sponsor ufficiale per l’abbigliamento dello show e ha colto l’occasione per creare una capsule collection con Hilfiger Denim in edizione limitata, con t-shirt stampate e giacche personalizzate, dedicate al mondo dei Rolling Stones.

stones tommy

“I Rolling Stones sono stati una delle prime band di cui mi sono innamorato da ragazzo e la loro musica rappresenta ancora per me una straordinaria fonte di ispirazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “EXHIBITIONISM è un’incredibile retrospettiva sul loro fantastico lavoro e sull’enorme influenza che hanno avuto sulla musica di tutto il mondo. Nella mia carriera ho sempre cercato nuovi modi per combinare moda e musica e la nostra sponsorizzazione di EXHIBITIONISM rappresenta un’incredibile opportunità per fondere questi due mondi”.

La capsule collection Hilfiger Denim in edizione limitata è formata da cinque t-shirt da uomo e cinque da donna, oltre a diversi modelli di giacca, sia per lui che per lei, decorate con immagini dipinte a mano o con ricami legati al mondo degli Stones. La collezione donna prevede inoltre shorts in denim decorati con stemmi.

La collezione verrà lanciata su tommy.com in Europa e nei due store di Londra del brand, per poi seguire in giro per il mondo la mostra.

Altre notizie su:  The Rolling Stones poplife