The Smart Circle, Glo arriva a Milano | Rolling Stone Italia
News

The Smart Circle, Glo arriva a Milano

Il video del party d'apertura della quattro giorni di free exhibition e talk racconta una serata speciale con amici e ospiti speciali. Tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti, musicali e non: Morgan, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e molti altri. Ci vediamo lì.

Quattro giorni di free exhibition, talk e installazioni ipertecnologiche a Palazzo Serbelloni, storica villa neoclassica di Milano. Un percorso interattivo all’insegna dei valori sposati da British American Tobacco per il lancio milanese di Glo, l’innovativo dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo.

Il video del party di inaugurazione dell’exhibition, firmato dal fotografo e art director Fabrizio Cestari e dalla sua Rockett Crew, racconta una serata speciale con amici e ospiti speciali. Ad aprire le danze ha pensato il dj turco Burak Yeter durante l’opening party del 18 ottobre scorso, con uno speciale dj set.

NOME

 

Morgan, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Paolo Genovese, The Pills, Gazzelle e Canova si alterneranno sul palco durante il lungo week-end di talk e free exhibition. Quattro giorni per provare a pensare oltre.

Per partecipare ai talk basta registrarsi sul sito ufficiale.

Altre notizie su:  poplife