The Reunion, l'evento rock torna su strada | Rolling Stone Italia
News

The Reunion, l’evento rock torna su strada

Dal salotto in pelle della seconda edizione di The Reunion Cafè all'asfalto dell'Autodromo di Monza. L'appuntamento è tutti i mercoledì su Facebook e il 19 e 20 maggio per il motoraduno.

Un'immagine dalla scorsa edizione di "The Reunion"

Un'immagine dalla scorsa edizione di "The Reunion"

Metti una comunità di motociclisti amanti delle due ruote fatte in un certo modo, metti un salotto dove chiacchierare in diretta sui social e magari mettici anche un raduno che sta diventando uno degli appuntamenti più quotati del momento. Tutto questo è The Reunion, che anche questa stagione è tornato in scena, o meglio online, con le puntate della seconda edizione di The Reunion Cafè.

Se il mercoledì sera, a partire dalle 21, aprite su Facebook le pagine di The Reunion, troverete infatti puntuali nel loro salotto rock’n’roll, Matteo Adreani che di tutto il circo motociclistico targato The Reunion è la mente, assieme al suo ‘socio’ Paolo Casiraghi, ovvero quella Suor Nausicaa, suora motociclista di Zelig e Colorado Café, alle prese con la prima trasmissione in Italia ad utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting.

Il format è semplice: due divani, due ospiti e due conduttori per raccontare ogni settimana qualcosa che abbia a che vedere con la smodata e felicemente ingovernabile passione per il mondo delle moto. Il tutto, inserito nel contesto di una chiacchierata informale e dagli esiti imprevedibili. Durante il corso della trasmissione, come di consueto, potranno intervenire in tempo reale anche gli utenti, altrettanto maniaci delle due ruote con un motore sotto, che commentando su Facebook potranno sottoporre in diretta le proprie domande agli ospiti.

The Reunion - Foto di Paolo Lamperti

The Reunion – Foto di Paolo Lamperti


Se le chiacchiere sono le protagoniste del The Reunion Café, i motori di tipo café racer, scrambler e classic, lo saranno invece del raduno motociclistico da cui tutto è partito. The Reunion, per la sua edizione 2018, è in programma il 19 e 20 maggio all’Autodromo di Monza, dove, tra sprint race e specials di ogni sorta, ci saremmo anche noi di Rolling Stone.