Se Milano avesse il mare… sarebbe Ghe Pensi Mar | Rolling Stone Italia
Home Cultura News

Se Milano avesse il mare… sarebbe Ghe Pensi Mar

Il Ghe Pensi Mi di Milano e il Bagno Polka di Marina Romea uniscono le forze per una cinque giorni di concerti, talk e incontri sulle rive dell'Adriatico con Luca Ravenna, Sofia Viscardi, Francesco Mandelli e Federico Russo e molti altri

Al via la prima edizione di Ghe Pensi Mar, una nuova manifestazione estiva che unisce due realtà come Bagno Polka, uno dei bagni più frequentati della riviera ravennate e GhePensiMi, uno dei locali più amati e attivi di NoLo e di tutta Milano.

Cinque giorni – ad ingresso gratuito – sulle rive dell’Adriatico, in programma dal 22 al 26 giugno a Marina Romea (RA), con le protagoniste e i protagonisti della cultura e dello spettacolo italiano, per oltre venti appuntamenti dedicati a libri, musica, scienza, stand-up, sport, televisione, radio e fumetti. Tra gli invitati spiccano Luca Ravenna, Beppe Bergomi, Sofia Viscardi, Diego Passoni, Bassi Maestro, Ceri, Giada Messetti, Francesco Mandelli e Federico Russo e Alessandro Gori (Lo Sgargabonzi).

«Il GhePensiMi fa tante cose belle, ma non ha il mare. Il Bagno Polka fa tante cose belle e ha pure il mare: non appena ci siamo conosciuti, abbiamo capito che avremmo potuto costruire qualcosa insieme. All’inizio pensavamo a un aperitivo in spiaggia, poi ci siamo fatti prendere la mano ed è arrivato il Ghe Pensi Mar», hanno raccontato Teo Russo del GhePensiMi e i ragazzi del Polka.

Altre notizie su:  Ghe Pensi Mar