Rolling Stone goes to Fuorisalone | Rolling Stone Italia
News

Rolling Stone goes to Fuorisalone

Party fantastici e dove trovarli, ovvero gli eventi più interessanti della Design Week di Milano secondo Rolling Stone.

Rolling Stone goes to Fuorisalone

Rolling Stone goes to Fuorisalone

La Design Week di Milano, dal 17 al 20 aprile, propone una vastità di eventi ed esposizioni, che animano la città di Milano nel periodo in corrispondenza del Salone del Mobile. Serate, workshop e temporanee di vario genere: dalla progettualità più spinta alla guerriglia pura, passando per la musica dal vivo, i dj set e gli aperitivi in tutte le salse. Dall’automotive alla moda, tutti salgono sul treno della settimana del design milanese, dopotutto il Fuorisalone o Design Week è l’evento più importante al mondo legato al tema del design.

Da Brera a Tortona, le zone d’interesse sono distribuite in tre aree principali ed altre strategiche per le strade di Milano. Ma come orientarsi nell’Odissea degli eventi che accendono le strade di Milano nel periodo di aprile? Gli itinerari di Rolling Stone propongono un evento a sera a partire dal 18 aprile e un posto fisso all’interno del Pop-Up Store di Home Festival a partire dal 17. Durante la trasferta milanese della rassegna trevigiana si esibiranno Generic Animal, Frah Quintale, Selton, Zen Circus e molti altri.

Party fantastici e dove trovarli. L’agenda per fare festa insieme alla Rolling Stone Crew durante la Design Week di Milano, dal 17 al 20 aprile:

DESIGN PRIDE 18 aprile

Ghemon - Bellissimo (Official Video)

In partenza da Piazza Castello alle ore 18, il corteo organizzato da Seletti si snoda per tutta Milano fino ad arrivare al gran finale in musica insieme a Ghemon e a Gaia Gozzi in Piazza Affari, proprio davanti al dito medio di Maurizio Cattelan. Free entry, free love. Trovate tutti i dettagli qui.

HOME FESTIVAL dal 17 al 20 aprile

Generic Animal - Tsunami [OFFICIAL VIDEO]

Un pop-up speciale dove si esibiranno artisti come Frah Quintale, Zen Circus, Generic Animal, Selton e molti altri. Ma la trasferta milanese è solo un assaggio della buona musica proposta da Home Festival a Treviso. Free entry, free music. Il programma completo è qui.

SUPERDESIGN SHOW 19 aprile (dalle ore 18.30)

Un party sfrenato sul rooftop di Superstudio Più in via Tortona, cuore pulsante del Design District tutto l’anno ed esplosione di colori e linfa creativa durante la settimana del Fuorisalone. Ovviamente alla selezione musicale pensa la Rolling Stone Crew. Abbiamo creato una playlist sul tema dell’exhibition, ovvero “only the best”, selezionando alcuni dei brani che hanno fatto la storia. Proprio come i grandi nomi proposti anche quest’anno da Superdesign Show, a partire dalla super mostra personale dello studio Nendo. Free entry previa registrazione qui.

FLORISTERIA SECRET SHOW 20 aprile

Skunk Anansie - Secretly (uncut)

Un giardino su Milano, un concerto esclusivo su uno dei tetti più famosi della Design Week. Seguite le nostre Instagram Stories per saperne di più.

ART MEETS DESIGN dal 17 al 21 aprile
Durante la rassegna ART MEETS DESIGN, il Superstudio Più ospita anche “Light On Frame”, 20 anni di storia del design sintentizzati in una serie di quaranta fotografie digital painting rielaborate dall’artista, designer e art director Pier Paolo Pitacco.

Altre notizie su:  poplife