Porsche Italia fa sul serio: Calibro 35, Ghemon, Beatrice Velezi & Cat Paradox in concerto | Rolling Stone Italia
News

Porsche Italia fa sul serio: Calibro 35, Ghemon, Beatrice Venezi & Cat Paradox in concerto

Macan Music Platform, il progetto di Porsche in collaborazione con Warner Chappell, passa “da online a offline” con quattro live gratuiti organizzati in tutta Italia

Porsche Italia fa sul serio: Calibro 35, Ghemon, Beatrice Venezi & Cat Paradox in concerto

I Calibro 35

Foto: Chiara Mirelli

Dopo il Macan Music Wall – un gigantesco murale dedicato alla musica realizzato dal collettivo Orticanoodles e inaugurato lo scorso anno durante la Music Week di Milano – e il viaggio on the road di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, il progetto Macan Music Platform di Porsche Italia entra nel vivo.

Il Murales realizzato da Porsche per Milano Music Week. Foto via Il Milanese Abbellito (Facebook)

Quattro concerti esclusivi, organizzati in tutto il paese da Porsche in collaborazione con Warner su alcuni tra i palchi più affascinanti d’Italia. Si parte il 23 maggio al Lanificio di Roma, con i Calibro 35, poi Ghemon, il 6 giugno alla Tuscany Hall di Firenze, Beatrice Venezi & Cat Paradox, il 21 giugno all’Auditorium Niemeyer di Ravello e il concerto finale a Milano, dove ci sarà una “sorpresa” che verrà svelata nel corso degli eventi.

Tutti i concerti sono gratuiti. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Macan Music, o direttamente nei centri Porsche Italia.

Altre notizie su:  Calibro 35 Ghemon poplife