Noyz Narcos, in anteprima la nuova collaborazione con IUTER | Rolling Stone Italia
News

Noyz Narcos, in anteprima la nuova collaborazione con IUTER

Le prime immagini, scattate da The Night Skinny, della collezione IUTER x Noyz Narcos: "Until your death"

Sfoglia la gallery 10 Foto

Come si fa a spaccare tutto pur restando duri e puri? Chiedetelo a Noyz Narcos, che con Enemy ha fatto il disco migliore della sua carriera portando gente come Coez e Carl Brave nel suo universo di filo spinato e immagini horror.

Oppure chiedetelo a IUTER, che da 16 anni (!) è uno dei brand italiani più amati da tutti, soprattutto dai rapper, perché è una realtà underground che non ha perso il suo spirito.

Quando uniscono le forze (come era successo per Dope Games, in collaborazione con The Night Skinny nel 2017) sappiamo già che esce una bomba. E infatti…

Qui sopra, in anteprima, le immagini della nuova collaborazione IUTER x Noyz Narcos: “Until your death”. Scattate da The Night Skinny sul set del prossimo video di Noyz, Casa mia, a New York, mostrano in anteprima la capsule, concepita dall’ufficio stile di IUTER sotto l’occhio attento di Noyz.

L’ispirazione è, evidentemente, quella sportiva, con sciarpe, maglie da calcio e tute, con il logo NXN (lo stesso della cover di Enemy, disegnato dall’illustratore romano Scarful). La collaborazione sarà in vendita in anteprima da Sneakerness Milano, il 6 e 7 ottobre.

Il 20 di ottobre, invece, uscirà sul sito di IUTER e nel loro store di Milano di Porta Ticinese. Alcuni pezzi saranno in vendita anche in selezionati store in tutta Italia.

Altre notizie su:  Noyz Narcos poplife