«Mi hanno trovato un tumore»: Fedez racconta la sua malattia dopo l’operazione | Rolling Stone Italia
News

«Mi hanno trovato un tumore»: Fedez racconta la sua malattia dopo l’operazione

Il rapper chiarisce con un post su Instagram le sue condizioni di salute

«Mi hanno trovato un tumore»: Fedez racconta la sua malattia dopo l’operazione

Foto da Instagram

Dopo le dichiarazioni su un inizialmente imprecisato “problema di salute” e la conferma della moglie Chiara Ferragni sul suo essere stato sottoposto a un’operazione all’ospedale San Raffaele, Fedez ha pubblicato un post su Instagram che chiarisce le sue condizioni di salute.

«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas», ha scritto in un post su Instagram. «Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo».

«Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)», continua il post.

«A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’», prosegue il testo.

Infine, i ringraziamenti: «Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico».

Questo il post Instagram:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Altre notizie su:  Fedez poplife