M.I.A. è la nuova testimonial di H&M per la Settimana Mondiale del Riciclo | Rolling Stone Italia
News

M.I.A. è la nuova testimonial di H&M per la Settimana Mondiale del Riciclo

La cantante ha girato un video musicale in esclusiva per sensibilizzare il pubblico

La cantante britannica di origine tamil M.I.A. è stata scelta dal colosso della moda H&M per sensibilizzare il pubblico per la Settimana Mondiale del Riciclo. Dal 18 al 24 aprile partirà la campagna che ha l’obiettivo di “chiudere il cerchio” di produzione dell’industria della moda, raccogliendo abiti usati che serviranno a produrre fibre tessili per crearne di nuovi.

H&M si è prefissata di raccogliere 1000 tonnellate di abiti e per questo ha chiamato a raccolta M.I.A. che ha contrbuito alla Settimana Mondiale del Riciclo con una canzone e un video, uscito oggi, 11 aprile, esattamente sette giorni prima dell’inizio della raccolta e realizzati in esclusiva per H&M. Nel video viene evidenziato l’impatto ambientale degli abiti che finiscono nelle discariche in tutto il mondo. Rewear It, la clip del nuovo singolo, si può vedere qui sopra.

Invece, portandoli nei centri di raccolta di H&M, di qualsiasi marchio siano, si potrà ricevere in cambio un buono da utilizzare presso la catena di abbigliamento.

Altre notizie su:  M.I.A. poplife