Lily-Rose Depp posta una foto in topless e Instagram si ribella | Rolling Stone Italia
News

Lily-Rose Depp posta una foto in topless e Instagram si ribella

Lily-Rose Depp ha posato in topless per Vogue Italia pubblicando la foto, subito rimossa, sul suo account Instagram. Peccato che i fan abbiano avuto il tempo di vederla e contestarla per la sua giovane età

Lily-Rose Depp posta una foto in topless e Instagram si ribella

Lily-Rose Depp, modella, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è stata fortemente criticata dai fan per una foto in topless scattata per la copertina di Vogue Italia. Appena pubblicata la foto su Instagram, sono partite le contestazioni dei suoi follower, con commenti che riportavano frasi come «Hai solo 17 anni» e «Sei ancora minorenne».

Anche se, negli scatti del fotografo Tom Munro, Lily-Rose indossa solo una collana, nell’immagine incriminata le mani le coprono parzialmente il seno, il che permette di pubblicare una foto sui social network senza particolari problemi di censura (e qui non si può non ricordare l’hashtag femminista #freethenipple). Anche la madre della modella, Vanessa Paradis, aveva recitato nuda, ancora minorenne, in Noce blanche, film del 1989.

La maggior parte delle critiche all’immagine riguardavano la giovane età della modella, che diventerà maggiorenne il prossimo 27 maggio. Ovviamente non sono mancate le accuse ai genitori di Lily-Rose anche se, dei suoi 2,6 milioni di follower, una parte notevole ha comunque apprezzato la foto facendo piovere like.

Il post è stato rimosso nel giro di pochissimo tempo, ma le foto sono ancora visibili sull’account del fotografo che le ha scattate (e qui sotto).

Altre notizie su:  poplife