"Like A Rolling Stone": inaugurata la mostra di Jim Marshall a Milano | Rolling Stone Italia
News

“Like A Rolling Stone”: inaugurata la mostra di Jim Marshall a Milano

Johnny Cash, The Beatles, The Who, Rolling Stones. Fino all'11 aprile sarà possibile vedere gli scatti del fotografo delle rockstar alla Leica Gallery

Avete tempo fino all’11 aprile per vedere le foto di Jim Marshall a Milano alla Leica Gallery, in via Mengoni 4.

Like a Rolling Stone è la mostra che raccoglie una selezione delle foto più significative che Marshall ha scattato negli anni ’60 e ’70. Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Johnny Cash, Who e tantissimi altri artisti, un viaggio nella storia del rock.

L’inaugurazione ufficiale è stata il 12 marzo, una festa:

Fka twigs

Ma non è ancora tutto. Da questo mese è online leicarollingstone.tumblr.com (#leicarollingstone, su tutti i social network), un progetto nato dalla collaborazione tra Rolling Stone, Leica e Spotify. È una raccolta di ritratti di persone assorte nell’ascolto musicale, mentre vanno al lavoro o passeggiano per strada.

Un Sartorialist dello streaming musicale curato dai più talentuosi ambassador del brand Leica, ai quali è stato dato il compito di rispondere alla domanda “definitiva”: che musica ascoltano le persone che attraggono altre persone? Tutti i brani saranno poi inseriti in una playlist che potrete ascoltare su Spotify.