Rolling Stone Italia

La missione di Kendrick Lamar, insieme a Reebok

Il rapper californiano in un video omaggio alle sue radici, celebra il progetto positivo di Reebook che fornisce un'alternativa alla strada con il brano “I am”.

Reebok è da sempre attenta a cavalcare i cambiamenti e le tendenze del suo pubblico a livello globale. Non è da meno, infatti, l’iniziativa intrapresa col rapper Kendrick Lamar, che, oltre a rappresentare il brand con un video girato nei suoi luoghi d’origine in California, “Reebok presents Kendrick Lamar”, diretto dall’occhio di Anthony Madler (noto per aver diretto artisti del calibro di Eminem, Rihanna, J-Zed e Muse), sarà anche il testimonial della campagna di Reebok Classic per festeggiare i 25 anni della Ventilator, l’iconica sneaker che sotto mille vesti ha accompagnato il brand nella sua storia.

Kendrick Lamar, 27 anni

Kendrick Lamar, 27 anni

«Reebok» ha sempre aiutato i ragazzi della comunità a capire che il loro potenziale è infinito», ha detto Lamar, «Ho visto quello che il brand stava facendo e ho desiderato diventarne parte per renderlo ancora più forte. È andata proprio così. I ragazzi che ascoltano la mia musica cercano ispirazione. È importante che questo messaggio sia presente in tutto quello che rappresento».

Nel video qui sopra potete vedere in anteprima la Ventilator OG che verrà presentata ufficialmente al pubblico nel gennaio 2015.

Ma le buone notizie non finiscono qui, perché il rapper di Compton, cresciuto indossando quello che chiamava “TeeBos and Rees” (T-shirt bianca, jeans Jabo e Reebok Classics), sta lavorando a una sua capsule collection ispirata alla sua vita e al suo stile che sarà in store nell’autunno 2015.

Iscriviti