La Bella Italia 2.0 / Scrunch in Expo Gate | Rolling Stone Italia
News

La Bella Italia 2.0 / Scrunch in Expo Gate

Da oggi, fino al 31 luglio, ogni giovedì appuntamento con il progetto di Stefano Fontana all'interno dello spazio Sforza di Expo Gate

La Bella Italia 2.0 / Scrunch in Expo Gate

Una serie di serate dedicate ai DJ milanesi e alle realtà di clubbing della città per trasformare lo spazio Expo Gate in un luogo di contaminazione e scoperta musicale.

Dalle 19.00 alle 22.00 ci penseranno i ragazzi di Rolloverbeethoven e Club Nation insieme a Stefano Fontana, headliner di tutte le serate, a far ballare i milanesi dentro ad una piramide di vetro con tutt’intorno la città che pulsa.

Fontana racconta:

Milano è la mia città mi ha dato la possibilità di diventare un dj e produttore, lavorando prima al Plastic e poi ai Magazzini Generali, leggendari club milanesi con cui tuttora collaboro. Scrunch invece è il mio brand attorno al quale ruotano varie iniziative legate alla musica: è un webradio-show che si può ascoltare sul sito di Radio Deejay, è un’etichetta discografica e anche una serata itinerante che, ovviamente, non poteva mancare a Milano ed Expo Gate è il luogo perfetto per ospitarla, un meeting point vibrante nel cuore della città.

Qui sotto il volantino della manifestazione:

SCRUNCH_IN_EXPO_GATE_19_GIUGNO_2014-

Altre notizie su:  poplife