Jordan: una collezione speciale per i vent'anni di "Space Jam" | Rolling Stone Italia
News

Jordan: una collezione speciale per i vent’anni di “Space Jam”

Una nuova collezione di apparel e sneaker per il secondo decennale dall'uscita del film

Quando Space Jam uscì nel 1996, diventò immediatamente un fenomeno di culto pop. Il misto di cartoni animati e attori in carne e ossa, la leggenda Michael Jordan (assieme a un’altra leggenda di pari livello, Bill Murray), assieme a una quantità di scene culto ed effetti speciali cartoon, contribuirono a rendere il film una delle VHS più consumate di tutti i registratori del globo.

A vent’anni di distanza Jordan celebra il film con una collezione speciale nata per combattere di nuovo i Monstars, di ritorno sulla Terra. Chissà quali giocatori verranno coinvolti questa volta nella lotta contro i cattivissimi alieni.

Per quanto riguarda le release, ci saranno tre sneaker speciali: le Air Jordan XXXI (black/concord), le Air Jordan XI Retro e le Air Jordan IX Retro, in uscita a dicembre. La prima è un omaggio alle storiche Air Jordan I, mentre le ultime due sono dei tributi alle scarpe utilizzate da MJ23 nel film.

Ad anticiparle da una collezione apparel, a novembre, con t-shirt, canotte, shorts e giacche che prendono ispirazioni dalle scene chiave del film.
 

 
Un modo facile facile per far appassionare una nuova generazione di giovani alle avventure della Tune Squad. Con le dita incrociate per l’arrivo del sequel.

Altre notizie su:  poplife space jam