Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles: via a Future Legend, il talent di Coca-Cola | Rolling Stone Italia
News

Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles: via a Future Legend, il talent di Coca-Cola

Quattro coach speciali per quattro generi diversi. Per votare basta una lattina

I giudici e i team di 'Future Legend'

I giudici e i team di 'Future Legend'

Quattro generi diversi, quattro coach speciali e una sola star del futuro. È nato Future Legend by Coca-Cola, il talent “in lattina” che, dopo le prime selezioni con concorrenti da tutta Italia, è arrivato alla fase finale.

Irama (pop), Emis Killa (rap), Annalisa (soul) e Charlie Charles (trap) hanno a disposizione tre giovani talenti ciascuno: dovranno formare e far crescere i rispettivi team per far uscire quella che sarà la leggenda del futuro.

Dopo aver selezionato 12 nomi tra oltre mille concorrenti, con l’aiuto di una giuria di qualità, i coach dovranno affrontare la seconda fase del concorso: tra marzo e maggio, giudicati sugli inediti presentati alle audizioni, verrà eliminato un nome per ogni squadra. Da giugno ad agosto, le Future Legend registreranno invece una nuova canzone con i coach e saranno votati sulle nuove tracce. Da settembre a novembre, invece, usciranno nuovi brani inediti che saranno interpretati dal vivo da chi resterà in gara.

Come votare? Con una lattina, ovviamente. Coca-Cola produrrà per il mercato italiano le lattine con i volti dei quattro coach coinvolti e un codice QR da cui ascoltare e votare i brani in gara.

Aspettiamo ora di vedere chi sarà la futura leggenda della musica italiana.