Il weeknd italiano di Abel e Selena | Rolling Stone Italia
News

Il weeknd italiano di Abel e Selena

La nuova coppia più chiacchierata del pop è in viaggio di piacere in Italia. Prima tappa Firenze, dove i due sono stati fotografati agli Uffizi

Il weeknd italiano di Abel e Selena

Durante il fine settimana, The Weeknd e Selena Gomez sono stati fotografati insieme in Italia. La relazione tra i due è diventata di pubblico dominio qualche settimana fa, quando una foto della coppia mano nella mano all’uscita di un locale di Hollywood ha fatto il giro del web. Alla notizia shock hanno fatto seguito altri fatti sconvolgenti come la decisione di Bella Hadid, ex di The Weeknd, di smettere di seguire Selena Gomez su Instagram, oltre al dissing pubblico di Justin Bieber – ex della Gomez – contro la musica del rapper canadese. A quanto pare, a Beverly Hills, nessuno prende le (inevitabili) nuove storie degli ex con il necessario distacco.

La nuova coppia più discussa di internet è stata fotografata all’arrivo in Italia e seguita, nell’ordine: in hotel (dove si sono riposati), a spasso per Firenze con il bodyguard, agli Uffizi con la guida del museo (perché per la cultura non si bada a spese). Tutto ciò anche se solo il 18 gennaio scorso, The Weeknd era stato avvistato insieme a Bella Hadid al concerto di A$AP Rocky a New York. La Hadid è stata fidanzata con il cantante canadese dall’inizio del 2015 – quando la coppia è stata fotografata insieme per la prima volta al Coachella – fino allo scorso novembre. I due, dopo la rottura, si sono poi incrociati sulla passerella di Victoria’s Secret, dove The Weeknd è stato chiamato ad esibirsi mentre la Hadid è stata invitata a partecipare per la prima volta alla sfilata nelle vesti di “angelo”.

Abel ha svelato in più occasioni di avere un forte legame di amicizia che lo lega alla modella ventenne, mentre Selena Gomez è stata accusata dai fan (e da Justin Bieber) di sfruttare la relazione con il cantante per aumentare la propria visibilità. Quante emozioni ci stanno regalando Abel e Selena, ed è solo l’inizio.

weeknd-selena-gomez

Selena Gomez, The Weeknd

Altre notizie su:  poplife