Huawei lancia Prospettiva Personale, la sfida rivolta alla tua creatività | Rolling Stone Italia
News

Huawei lancia Prospettiva Personale, la sfida rivolta alla tua creatività

Una gara all'ultimo scatto per chiunque voglia condividere la propria visione del mondo attraverso la fotografia. I vincitori voleranno in Cina per dieci giorni di shooting con Huawei P9, lo smartphone nato in collaborazione con Leica

La chiamata è rivolta a chi non si accontenta più di vedere il mondo attraverso il filtro della quotidianità, ma cerca un’emozione nuova, a chi pensa che ci sia altro dietro l’apparenza e che una foto sia molto di più che un’altra immagine immobile.

Huawei cerca la migliore Prospettiva Personale, uno scatto che abbia il coraggio di infrangere le regole del ‘già visto’, capace di raccontare una storia che convinca una giuria di professionisti internazionali del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria chiamati a eleggere i vincitori della competizione fotografica lanciata in nove paesi europei.

Se pensi che la tua creatività sia all’altezza della missione e che i tuoi scatti siano capaci di comunicare uno sguardo unico, partecipare è semplice: basta postare una foto sui propri canali social con gli hashtag #dontsnapshoot e #IT per buttarsi nella mischia.

La Prospettiva Personale migliore d’Italia vincerà un viaggio in Cina dove, armato del nuovo smartphone con Dual Camera Huawei P9 nato dalla collaborazione con Leica, sfiderà all’ultimo scatto gli altri finalisti europei in dieci giorni di shooting mozzafiato tra Pechino e Shenzhen, due fra le città più affascinanti e mozzafiato del paese.

Se senti di poter dire la tua attraverso l’obiettivo della macchina fotografica e sogni che i tuoi scatti ottengano il riconoscimento che si meritano dal meglio del mondo culturale e artistico europeo, questa è la tua occasione da non lasciarsi scappare. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito dontsnapshoot.com/it.

Altre notizie su:  leica poplife