G-SHOCK lancia "The Social Project", ovvero il primo orologio social del mondo | Rolling Stone Italia
News

G-SHOCK lancia “The Social Project”, ovvero il primo orologio social del mondo

Casio lancia un progetto inedito il 25 maggio con due direttori creativi d'eccezione: Surfa & Exo

Il 25 maggio nasce il progetto social di G-SHOCK

Il 25 maggio nasce il progetto social di G-SHOCK

Casio G-SHOCK lancia il suo The Social Project, ovvero il primo orologio social del mondo. Con un progetto inedito, il 25 maggio, gli utenti social diventeranno i creatori del nuovo design di G-SHOCK. Come? Semplicemente commentando.

Si partirà da un moodboard creativo che verrà poi modellato e ridefinito secondo i commenti della rete. I due direttori creativi d’eccezione chiamati a interagire direttamente con il pubblico saranno Surfa & Exo, rapper, produttori e designer che useranno anche i loro canali social, oltre a quelli del marchio, per raccogliere spunti dal pubblico.

Il design definitivo del prodotto sarà poi presentato a metà giugno e messo in vendita.

Altre notizie su:  poplife