È morto oggi, all’età di 71 anni, Hulk Hogan, leggenda del wrestling la cui carriera aveva aiutato a popolarizzare le competizioni WWE negli anni ’80.
Ne ha dato notizia poco fa TMZ, citando come causa della morte un arresto cardiaco. I fatti sarebbero avvenuti nella mattinata di oggi, giovedì 24 luglio 2025, quando alla residenza di Hogan si è precipitata una squadra di soccorso medico.
Hogan era stato prelevato dalla sua abitazione e portato via in ambulanza. Poi, la notizia del decesso. Solo poche settimane fa, la moglie del wrestler (ora in pensione) Sky Hogan aveva parlato di recenti interventi chirurgici subiti dal marito per fugare le dicerie su un suo coma.
Al secolo Terrence Gene Bollea, Hogan era stato 12 volte campione del mondo. La sua parola-signature, Hulkamania, era diventata il simbolo di tutto un mondo di nuovi appassionati. Più avanti nella sua carriera, Hogan è comparso anche in alcuni film, come Rocky III e il secondo capitolo dei Gremlins, oltre ad essere stato protagonista di Hogan Knows Best, “reality” incentrato sulla sua famiglia. Più di recente si era tornato a parlare di lui per l’appoggio a Donald Trump in campagna elettorale.
