Due attrici si baciano per strada, interviene una suora: «Che fate? Quello è il diavolo» | Rolling Stone Italia
News

Due attrici si baciano per strada, interviene una suora: «Che fate? Quello è il diavolo»

La scena è stata ripresa a Napoli da una troupe che stava girando uno shooting con le due protagoniste della serie tv 'Mare Fuori'. La suora prima di andarsene ha insistito per dividerle. Il video:

Due attrici si baciano per strada, interviene una suora: «Che fate? Quello è il diavolo»

Dimenticate la “suora nana” dei film di Paolo Sorrentino parodiata da Maurizio Crozza, che con la sigaretta in bocca un po’ annoiata si disinteressa del contesto che la circonda. A Napoli, più precisamente nei Quartieri Spagnoli, nelle ultime ore una suora ha stupito tutti per il suo interventismo. In particolare quando ha visto due ragazze baciarsi all’angolo di una strada. «Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria».
E ha accompagnato le esclamazioni facendosi il segno della croce. Ma non è bastato il rimprovero, perché la suora è andata fisicamente a dividerle dimostrando particolare sdegno. L’episodio, filmato con il cellulare, sta facendo il giro dei social, anche perché si trattava di una scena in corso su un set fotografico.



Uno shooting con due attrici, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, che visibilmente stupite hanno poi reagito divertite all’incursione della suora. Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice di una delle stories Instagram che hanno documentato l’intromissione della suora nel set, ha raccontato a Fanpage alcuni dettagli dell’accaduto: «Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina…». E ha proseguito nel racconto: «Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle». Ma nonostante le spiegazioni della troupe, per far desistere la monaca battagliera è stato necessario insistere che si trattava soltanto di lavoro. Nonostante questo, però, prima di andarsene la suora ha messo tutti nuovamente in guardia: «Quello è il diavolo…».

Altre notizie su:  poplife