A Bologna il terzo "Dog Fever Photo Party", una dichiarazione d'amore in una linea di gioielli artigianali | Rolling Stone Italia
News

A Bologna il terzo “Dog Fever Photo Party”

Victoria Cabello, Don Joe ed Elisabetta Canalis sono già stati fotografati con i loro amici animali. Potete farlo anche voi il 28 maggio durante la festa dedicata ai cani e ai loro padroni per presentare la nuova linea di gioielli artigianali

DOG FEVER, PHOTO PARTY, @LAFERRAMENTA, BOLOGNA, cani, gioielli, padroni, festa, foto, ritratti, gallery, maggio, 2015

DOG FEVER, PHOTO PARTY, @LAFERRAMENTA, BOLOGNA, cani, gioielli, padroni, festa, foto, ritratti, gallery, maggio, 2015

Se siete amanti degli animali non potrete più farne a meno. Una linea di gioielli artigianali presentati durante un photo party, venite dunque accompagnati e con il vestito buono, al resto penseranno gli amici di Dog Fever.

Vi aspettiamo giovedì 28 maggio dalle 17 alla Ferramenta di Bologna, in via delle Moline 16/A per la terza edizione del Photo Party. Victoria Cabello, Don Joe, Alessandra Moschillo ed Elisabetta Canalis sono già stati fotografati con i loro amici a quattro zampe. Potete farlo anche voi.

Come nelle edizioni precedenti, sarà presente l’Associazione “Una cuccia per la vita” che lotta per salvare i cani dalle violente perreras spagnole e potrà essere supportata con una donazione libera.

Altre notizie su:  poplife