Il cellulare firmato Marshall | Rolling Stone Italia
News

Il cellulare firmato Marshall

Per gli amanti del marchio, è arrivato lo smartphone "London", con tecnologia Android dello storico brand di cuffie e amplificatori

Le prime immagini dello smartphone firmato Marshall

Le prime immagini dello smartphone firmato Marshall

Non potete fare così, però, amici di Marshall. Senza dire niente, lanciare una bomba così.

Si chiama London ed è il primo smartphone sviluppato dalla casa. Design rètro e con la stessa texture dei suoi storici amplificatori. Ma oltre all’apparenza c’è anche il lato tecnologico con un display da 4,7 pollici per 720 pixel, 2GB di ram, 16 di memoria e tecnologia Android.

Ma da queste parti è la musica che conta. Marshall ha sviluppato anche una scheda audio ad alta qualità che fa uscire il suono da due diversi amplificatori. Ha lanciato assieme al telefono anche un’edizione speciale delle sue cuffiette Mode in-ear, utilizzabili attraverso le due diverse uscite stereo.

In più, sopra è presente il bottone M, creato per passare alla sezione musicale in un attimo. Una sezione che raggruppa tutta la musica a disposizione, su qualsiasi device abbinato al telefono.

Per acquistarlo basta andare qui, dove è possibile pre-ordinarlo a 549 euro. Per averlo tra le mani bisognerà invece aspettare settembre.

Qui sotto alcune immagini per apprezzare meglio tutti i dettagli.

marshall-london-phone-

marshall-london-phone-7

Altre notizie su:  poplife