Bikkembergs porta il calcio a 5 in una delle piazze più hi-tech di Milano | Rolling Stone Italia
News

Bikkembergs porta il calcio a 5 in una delle piazze più hi-tech di Milano

Per presentare Dirk, la sua prima fragranza, Bikkemberrg ha fatto le cose in grande. Ecco com'è andato il primo torneo internazionale di futsal giocato in pieno centro città

Bikkembergs, Milano, Futsal, calcio a 5

Prendi un campo da futsal (completo di parquet) e mettilo al centro di Milano, in una delle nuove piazze hi-tech della città. Bikkembergs, per il primo torneo europeo di calcio a 5, ha allestito un evento unico, mescolando sport e nightlife.

Quattro squadre, in rappresentanza di quattro diverse nazioni – Italia, Olanda, Spagna e Russia – si sono sfidate sotto il cielo di vetro di piazza Città di Lombardia. Una selezione di altissimo livello che Bikkembergs ha schierato in campo per il lancio del suo primo profumo, Dirk by Bikkembergs.

A spuntarla è stata la Spagna, che ha sconfitto l’Olanda in una finale tiratissima e densa di spettacolo. L’Italia, per rispettare la tradizione, è stata sconfitta ai rigori.

Bikkembergs, Milano, Futsal, calcio a 5

Affaticati e senza fiato, i giocatori sono rientrati per una doccia, due gocce di Dirk by Bikkembergs e poi tutti pronti a tornare in pista, con il dj set dei Motel Connection e le incursioni di Alex Neri.

Altre notizie su:  poplife