Parte il conto alla rovescia per l'Aids Running in Music con Radio Deejay. Le iscrizioni sono aperte | Rolling Stone Italia
News

Parte il conto alla rovescia per l’Aids Running in Music con Radio Deejay

L’appuntamento è per il 17 e 18 ottobre 2015 nel Centro Storico di Monza. Le iscrizioni sono aperte

La Pina e Diego di Radio Deejay - Foto Stampa

La Pina e Diego di Radio Deejay - Foto Stampa

È ancora possibile iscriversi alla competizione a scopo benefico organizzata dalla sezione Lombarda di ANLAIDS, a favore di prevenzione e ricerca per la cura di HIV e AIDS. L’appuntamento è per il 17 e 18 ottobre 2015, in Centro a Monza, per iscriversi basta cliccare qui.

La rassegna coinvolgerà i partecipanti alla corsa in un percorso di circa 6 km nel centro storico di Monza per raggiungere tutti insieme il traguardo ideale delle “zero infezioni” e della vittoria nella lotta contro l’AIDS. E nel corso della manifestazione sarà possibile fare il test gratuito per HIV ed HCV.

’appuntamento con Aids Running in Music 2015 è per il 17 e 18 ottobre in Centro a Monza

’appuntamento con Aids Running in Music 2015 è per il 17 e 18 ottobre in Centro a Monza

Grazie alla media partnership con Radio Deejay, la musica sarà sempre protagonista ad Aids Running in Music: nel Villaggio allestito in Piazza Trento e Trieste, a Monza, si respirerà un’atmosfera di festa, che vedrà in prima fila alcuni degli speaker più apprezzati dell’emittente, come Diego Passoni e La Pina. Ecco il programma completo.

Altre notizie su:  poplife