adidas presenta le Zissou, le sneaker ispirate dal film di Wes Anderson | Rolling Stone Italia
News

adidas presenta le Zissou, le sneaker ispirate dal film di Wes Anderson

Il brand a tre strisce ha presentato il modello durante il We Love Green di Parigi mentre a suonare era Seu Jorge, il musicista brasiliano che per Anderson ha reinterpretato in chiave bossa nova i brani di David Bowie

adidas presenta le Zissou, le sneaker ispirate dal film di Wes Anderson

Bill Murray e Cate Blanchett in una scena de "Le avventure acquatiche di Steve Zissou"

Buona notizia per i fan più accaniti di Wes Anderson e dei suoi film. Dopo i rumors degli scorsi mesi, adidas ha finalmente lanciato un nuovo modello di Rom ispirato a uno dei film più amati del regista, Le avventure acquatiche di Steve Zissou.

Il modello Rom dediacato da adidas al film di Wes Anderson

Le sneaker, infatti, sono l’esatta riproduzione del modello indossato dal protagonista della storia, Steve Zissou – interpretato da Bill Murray–, e da tutto l’equipaggio che accompagna l’intrepido avventuriero. Il brand tredesco a tre strisce, tuttavia, ha scelto un modo decisamente inusuale per lanciare il prodotto sul mercato, contando anche la potenziale richiesta che avrà il modello Zissou nei prossimi mesi, presentandole in sordina con solo 100 esemplari durante il We Love Green andato in scena a Parigi, che fra i nomi in cartellone contava anche Seu Jorge, il musicista brasiliano conosciuto al grande pubblico per aver interpretato in chiave bossa nova i brani più celebri di David Bowie, proprio per il film di Anderson.

Potete trovare le adidas Zissou su wes-anderson.com, il sito interamente dedicato a prodotti di merchandise ispirati dal lavoro dell’iconico regista americano.

Altre notizie su:  poplife