adidas, una galleria di immagini e suoni per la fashion week | Rolling Stone Italia
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adidas, una galleria di immagini e suoni per la fashion week

Un party di lancio e due giorni di musica e arte. Il brand delle tre strisce arriva a Milano per la settimana della moda con uno spazio personalizzato per il lancio delle nuove Tubular

Un'anteprima della Tubular Gallery di adidas

Un'anteprima della Tubular Gallery di adidas

Un’installazione gigante nel centro di Milano. Uno spazio in cui vivere un’esperienza.

All’interno del Garage Sanremo, nel distretto delle 5vie, arriva la Tubular Gallery, il progetto di adidas per la fashion week di Milano per il lancio dei suoi nuovi modelli. Una fucina creativa che starà aperta durante la giornata con workshop creativi curati da Atelier Biagetti e da Gabriele Infranca di Collater.al.

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La parte video dello spazio sarà curata da Dimitra Louana Marlanti, architetto di origine greca, che si diverte a incrociare moda e design e ha creato per adidas un video esclusivo.

Ci sarà ovviamente spazio per la musica: durante il pomeriggio i due dj set di Chiamu al venerdì e Uabos al sabato. Venerdì sera, dalle 21, il party con i dj set di Jacques Greene, produttore canadese che ha collaborato con The XX e Radiohead, e Lorenzo Senni, fondatore dell’etichetta sperimentale Presto!? Records.

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