Home Cultura

L’Italia del cambiamento avrà finalmente i “succhini di cittadinanza”


Per la rubrica Coffee Machine Talk, il nuovo concorso di Zuegg per una cittadinanza attiva, consapevole, e ricca di vitamine

Viviamo in un momento storico in cui tutto, dal governo in giù, viene rimasticato dal marketing e dai social media, un caos di rielaborazioni e parodie che può regalarci risultati imprevedibili. Come la nuova campagna pubblicitaria di Zuegg, dedicata – l’avrete già capito – al reddito di cittadinanza. L’idea è la seguente: un concorso a premi per regalare ad alcuni fortunati una confezione di succo di frutta Skipper da 330 millilitri. Partecipare è semplice, basta compilare questo modulo e rispondere ad alcune domande come quelle che trovate qui sotto.

Una giuria di Zuegg, poi, valuterà con attenzione la platea degli aventi diritto. Il concorso sarà aperto fino al 31 maggio, ma non esagerate con l’entusiasmo: purtroppo non potremo scegliere il gusto del nostro succhino del cambiamento.

Leggi anche